Matrimonio in Villa San Michele

Coppia di sposi abbracciata davanti a spettacolo luminoso con coda gigante
Come immaginate il vostro matrimonio, il primo dei giorni più belli della vostra vita? Antonella e Riccardo hanno organizzato il proprio matrimonio nella splendida cornice della Villa San Michele di Ripalta Cremasca. Una lunga tavolata con candelabri nel giardino della villa, musica di accompagnamento e tanto divertimento.

Ma cosa avrebbe potuto regalare Antonella ai propri invitati per rendere ancora più speciale il matrimonio? Ed ecco che ci ha contattato! Inizialmente desiderava lo spettacolo delle farfalle luminose, ma quando ha visto le foto e i video del nostro spettacolo LEDy Rose ha subito cambiato idea!!

In LEDy Rose abbiamo costumi luminosi unici in Italia con luci sincronizzate con la musica: un fiore gigante, un abito regina dei fiori su trampoli, e una coda alta quatro metri!
Antonella desiderava uno spettacolo personalizzato, ed insieme abbiamo scelto la colonna sonora, abbiamo studiato gli effetti luminosi, e abbiamo mostrato sulla coda delle scritte personalizzate (frasi tratte dalle canzoni e, come gran sorpresa, i loro nomi circondati da tanti cuori!).

Quello che amiamo degli spettacoli per i matrimoni, è il bel rapporto che si crea con i futuri sposi, il desiderio comune di creare un evento spettacolare ed indimenticabile. Grazie di cuore Antonella e Riccardo, tanti auguri per la vostra luminosa vita insieme!