Spettacolo per la Nazionale italiana comici

Uomo e donna con vestito di specchi

Domenica 20 settembre, grazie alla collaborazione con Daffy Animazione, abbiamo fatto i nostri spettacoli per la partita di calcio benefica della Nazionale Italiana Comici contro le Glorie del Milan, presso il centro sportivo Magistrelli di Bareggio.

Abbiamo letteralmente portato sul campo i nostri due spettacoli “Mirror Man and Lady Led” e “FlowerZ”. La luce del pomeriggio era ancora eccessiva per poter vedere tutti i giochi di luce dei nostri abiti… Tuttavia tutti hanno colto la potenzialità e l’unicità di questi spettacoli!! Abbiamo lasciato a bocca aperta sia gli spettatori della partita che gli stessi calciatori.

Abbiamo ricevuto i complimenti da parte di tutti, che non avevano mai visto spettacoli del genere! La soddisfazione più grande è che i comici della televisione, quando hanno visto l’abito Mirror Man, sono corsi da me per fare le foto insieme!!

Siamo davvero soddisfatti di questa bellissima giornata, e ringraziamo ancora Daffy Animazione per la grande opportunità, e speriamo di poter collaborare ancora insieme in futuro!